E' aperto il form per richiedere le tessere che consentono l'accesso alle sale di lettura aperte H24. Le informazioni per il ritiro della card arriveranno sulla casella personale di posta istituzionale (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it), così come ogni altra comunicazione relativa alla richiesta.
Per ottenere la tessera, si prega di compilare esclusivamente la form per la richiesta, previa autenticazione con la mail istituzionale, che rimarrà disponibile per questa prima fase sperimentale del progetto fino a nuova comunicazione. Di seguito, daremo notizia sulle modalità di ritiro.
Si prega di non scrivere all'indirizzo "bibliotecheh24@uniroma1.it" per richiedere la tessera, in quanto verranno evase solo le richieste via inviate tramite form.
Per maggiori informazioni sul servizio H24: http://www.uniroma1.it/notizie/biblioteche-h24-arrivo-le-nuove-tessere
Informazioni sul mancato ricevimento della e-mail per il ritiro della tessera
Se non avete ricevuto la conferma che tessera è stata stampata il motivo può essere:
1. non è stata fatta la richiesta in modo formale o la richiesta non è stata registrata dal sistema;
2. al momento della richiesta il richiedente non era in regola con il pagamento delle tasse e quindi la tessera non è stata stampata.
In entrambi i casi, consigliamo di reimmettere i dati nella form di richiesta per ricevere la tessera con le prossime consegne.
Segnalazioni
E' possibile utilizzare l'indirizzo bibliotecheh24@uniroma1.it per segnalare:
1. furto o smarrimento della tessera, con allegata copia della denuncia;
2. non funzionamento del sistema (segnalando data e ora e tornello di accesso).
Si prega di scrivere utilizzando l'indirizzo di posta istituzionale per facilitare il riconoscimento dello status di studente tramite il numero di matricola.
Vi ringraziamo per la collaborazione.