Top-level heading

Nuove tessere biblioteche H24

E' stato riaperto il form per richiedere le tessere che consentono l'accesso alle sale di lettura aperte H24.  Le informazioni per il ritiro della card arriveranno sulla casella personale di posta istituzionale: Gli studenti che hanno richiesto la tessera a novembre hanno già ricevuto le comunicazioni sulle modalità di ritiro.

Per ottenere la  tessera, si prega di compilare esclusivamente la form per la richiesta che rimarrà disponibile per questa prima fase sperimentale del progetto fino a nuova comunicazione. Di seguito, daremo notizia sulle modalità di ritiro. 

Si prega di non  scrivere all'indirizzo  "bibliotecheh24@uniroma1.it"  per richiedere la tessera, in quanto verranno evase solo le richieste via inviate tramite form. 
Per maggiori informazioni sul servizio H24: http://www.uniroma1.it/notizie/biblioteche-h24-arrivo-le-nuove-tessere
 
 

Informazioni sul mancato ricevimento della e-mail per il ritiro della tessera

Se non avete ricevuto la conferma che tessera è stata stampata  il motivo può essere: 
 
1. non è stata fatta la richiesta in modo formale o la richiesta non è stata registrata dal sistema;
2. al momento della richiesta il richiedente non era in regola con il pagamento delle tasse e quindi la tessera non è stata stampata.  
 
In entrambi i casi, consigliamo di reimmettere i dati nella form di richiesta per ricevere la tessera con le prossime consegne. 
 
 
Ritiro delle tessere per coloro che hanno già ricevuto la mail
 
La tessera va ritirata presso la struttura indicata nella mail entro il 5 febbraio 2016.
Chi fosse impossibilitato a presentarsi entro il 5 febbraio nella sede indicata può comunicarlo all'indirizzo  bibliotecheh24@uniroma1.it.   Dopo il 5 febbraio, sarà inviata nuova comunicazione personale sulla e-mail istituzionale con le informazioni sul luogo del ritiro. 
 
 
Segnalazioni
 
E' possibile utilizzare l'indirizzo bibliotecheh24@uniroma1.it per segnalare:
 
1. furto della tessera, con allegata copia della denuncia;
2. non funzionamento del sistema (segnalando data e ora e tornello di accesso).
 
Si prega di scrivere utilizzando l'indirizzo di posta istutuzionale per facilitare il riconoscimento dello status di studente tramite il numero di matricola. 
 
 
Vi ringraziamo per la collaborazione.
 
 
Data notizia