Top-level heading

Aggiornamenti tessere h24

Nuove richieste: a partire da settembre 2016 sarà attiva su Infostud una apposita funzione per richiedere la card che sarà spedita per posta ordinaria al domicilio degli studenti.

Richieste già effettuate: gli studenti che hanno già fatto la richiesta utilizzando la precedente form on line riceveranno le istruzioni per il ritiro della card al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale, cognome.matricola[at]studenti.uniroma1.it.

È possibile consultare l'elenco delle matricole le cui tessere sono state già stampate o sono state richieste mediante la form online:
- tessere già disponibili per il ritiro
- richieste accettate (domande fino al 27 luglio 2016), tessere in preparazione

 

Segnalazioni

E' possibile utilizzare l'indirizzo bibliotecheh24@uniroma1.it per segnalare:

1. furto o smarrimento della tessera;

2. non funzionamento del sistema (segnalando data e ora e tornello di accesso).

Si prega di scrivere utilizzando l'indirizzo di posta istituzionale per facilitare il riconoscimento dello status di studente tramite il numero di matricola. 

 

 

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Data notizia