Progetti di servizio civile Nazionale nel piano di attuazione di Garanzia Giovani
Si comunica che la Regione Lazio ha approvato due progetti di servizio civile Nazionale nel piano di attuazione di Garanzia Giovani presentati da questo Ateneo, ''Soul - Sapienza Orienta 2014'' e ''Vieni in Biblioteca!''.
Possono partecipare ai bandi i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, residenti in Italia anche se stranieri, disoccupati o inoccupati.
Per poter partecipare a tali progetti i giovani devono essersi registrati al programma Iniziativa Occupazione Giovani (Garanzia Giovani).
La domanda per partecipare ai progetti di Servizio Civile Nazionale potrà essere presentata entro il 15 dicembre 2014 ore 14:00.
Coloro che non si siano ancora iscritti al programma Garanzia Giovani dovranno farlo prima di presentare la domanda di partecipazione ai progetti.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nei bandi, pena l'esclusione.
Per i dettagli e le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina web http://www.uniroma1.it/sapienza/risorse/servizio-civile-nazionale .
Data notizia: