Top-level heading

Swets

Swets, fornitore di materiale biblografico fra i più grandi e di più antica tradizione al mondo, ha chiesto e ottenuto dal tribunale di Amsterdam la sospensione dei pagamenti verso i propri creditori. In pratica ha dichiarato bancarotta. Qui la notizia dal sito della Swets: http://www.swets.com/news/swets-information-services-bv-declared-bankrupt#.VCPSnfku98E.

Sul piano pratico, per quanto riguarda gli accessi alle versioni online delle risorse elettroniche sottoscritte attraverso questo fornitore non ci dovrebbero essere sospensioni. Per quanto riguarda la fornitura di periodici in formato cartaceo si consiglia di prendere contatto con gli agenti della commissionaria.

Sebbene nel comunicato ci sia scritto che la procedura di bancarotta e conseguente cessazione di ogni attività riguarda per il momento solo la sede olandese, è consigliabile e prudenziale considerare quanto prima la sospensione del servizio nel caso di contratti pluriennali, ed evitare di includere la Swets nel novero dei fornitori interessati a future gare per la fornitura del materiale bibliografico.

Data notizia